F.A.Q.

Posso scegliere l’orario di consegna?

Non è possibile indicare l’orario di consegna nè il giorno. Il corriere effettua le consegne dal lunedì al venerdì, in orario d’ufficio. Ti consigliamo di scegliere un indirizzo al quale sei facilmente reperibile.
Non sarà possibile modificare l’indirizzo dopo la conclusione dell’ordine.

Cosa succede se non sono in casa al momento della consegna?

Il corriere proverà a consegnare l’ordine per 2 giorni consecutivi, lasciando una cartolina con un numero di telefono per ricontattarlo. Dopo 2 tentativi di consegna il pacco rimarrà in giacenza per alcuni giorni e poi sarà rispedito al nostro magazzino.

Voglio spedire l’ordine a un paese diverso da quello indicato, come posso fare?

Se vuoi spedire a un altro paese rispetto a quello indicato su questa pagina, oppure contattaci su info@fatbikefuerteventura per accordi.

Devo pagare qualcosa alla consegna?

Usando  la carta di credito o il sistema PayPal all’atto dell’ordine attraverso l’eShop,  l’importo dell’ordine risulterà già interamente pagato e nulla sarà dovuto al corriere.

Posso richiedere la fattura?

La fattura ti verrà sempre mandata via e-mail al momento della spedizione dell’ordine compilando la parte riservata agli acquisti come azienda.
Puoi scegliere di inserire dati di fatturazione diversi da quelli di consegna deselezionando l’opzione “L’indirizzo di fatturazione coincide con quello di spedizione”.

Servizio Clienti

Per qualsiasi domanda, siamo a tua disposizione via eMail tramite l’apposita casella.